top of page
Search
abuduane2020

Download Film 28 Giorni Dopo 29



Il video musicale è stato pubblicato l'8 marzo 2011, ed è stato prodotto da Redfoo e SkyBlu, con l'aiuto di Shinzu Ai. La coreografia è da parte di Hokuto Konishi, Victor Kim, Ryan Conferido, Steve Terada, Aris Paracuelles, Brian Hirano, Ryan Feng e Redfoo. Il video è una parodia del film horror del 2002, 28 giorni dopo. La cantante britannica Lauren Bennett è inclusa nel video insieme a GoonRock. Il direttore Mickey Finnegan e Redfoo, hanno descritto il video come un'epidemia, dove il mondo è diventato pazzo, non appena si sente la canzone del duo. Il video presenta i ballerini che eseguono il Melbourne Shuffle, che ha rapidamente guadagnato la popolarità negli Stati Uniti.


Il video si svolge dopo gli eventi di Sorry for Party Rocking ed è il prequel di Champagne Showers, entrambi canzoni del duo. La voce di apertura di questo video dice che Redfoo e Sky Blu sono caduti in un coma a causa del continuo ballare e che il loro singolo è stato pubblicato il giorno successivo. 28 giorni dopo, viene mostrato che Redfoo e Sky Blu si trovano in un ospedale deserto, svegliandosi dal loro coma con uno stile simile a quello del personaggio di Cillian Murphy nel film originale. Redfoo e Sky Blu, usciti dall'ospedale, si trovano in una strada deserta piena di letti e di automobili abbandonati. Individuano un uomo mentre ascolta con gli auricolari, tramite un cellulare rubato precedentemente a Redfoo, la canzone del duo. Prima di poterlo raggiungere, i due vengono afferrati da un altro uomo, che li nasconde dietro una macchina e gli spiega che da quando il loro singolo è uscito, tutti in tutto il mondo semplicemente ballano tutto il giorno. Durante la conversazione la canzone comincia a suonare in strada, così l'uomo prende rapidamente Redfoo e Sky Blu e gli dà degli auricolari per impedirgli di ascoltare la canzone, Redfoo e Sky Blu inseriscono le cuffie e si ritrovano a cantare insieme il brano. Presto la strada si riempie di shufflers e tutti danzando sulle note della canzone. Ad un certo punto un giovane, cercando di fuggire da un edificio, viene circondato dai ballerini e trasformato in uno Shuffle Zombie.




download film 28 giorni dopo 29



Tuttavia, una velocità di download per le esigenze più comuni dei nostri tempi, come ad esempio vedere film in streaming, giocare online e studiare a distanza è compresa fra i 10 e i 20 Mbps.


Ciao condivido al 100% il tuo pensiero, al momento io sto andando abbastanza bene con Eolo, ma dopo 18 noto un rallentamenti piuttosto evidenti.Il problema è che aumentano i clienti ma non potenziano le connessioni, così la banda disponibile va divisa sempre con più persone e quando tutti si collegano (18-23) si ha un drastico calo delle velocità di download e upload. 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page